• Collaboratori Sanitari

Dr.ssa Zambelli Lisa

Dr.ssa Zambelli Lisa


La dr.ssa Zambelli Lisa è specializzata in Medicina Fisica e Riabilitazione.

Nata  il 26/02/1976.

La dr.ssa Zambelli si è specializzata in Medicina Fisica e Riabilitazione presso l'Università degli studi di Bologna nel novembre del 2007.

Da novembre 2007 Svolge Attività specialistica fisiatrica ambulatoriale a rapporto libero professionale presso "Physiomedica Centro Diagnosi e Terapie" di Faenza (RA)

Da novembre 2007 ad oggi Attività specialistica fisiatrica ambulatoriale con svolgimento di terapia infiltrativa, mesoterapia ed ossigeno-ozono terapia a rapporto libero professionale presso Ambulatorio di Fisiochinesiterapia e Terapia Fisica "Arcobaleno S.r.l. "di Imola (BO)

Da gennaio 2009 ad oggi Attività specialistica ambulatoriale fisiatrica e reparto di Riabilitazione Estensiva presso "Ospedale privato accreditato Villa Igea S.P.A. (FC) con rapporto libero-professionale

Da aprile 2011 ad oggi Attività specialistica nel reparto di Riabilitazione presso "Ospedale privato accreditato Villa Serena S.P.A. (FC) con rapporto libero-professionale

Da aprile 2012 Attività specialistica in qualità di Responsabile del Servizio di Fisioterapia presso Ente Morale Istituto Case di riposo S.Anna e S.Caterina (Bo).

Ha partecipato a numerosi  Corsi e Convegni Specialistici,iscritta SIMFER.

 



Dr.ssa Zambelli Lisa effettua prestazioni per le attività: Fisiatria e Riabilitazione