• Collaboratori Sanitari

Dr. Cirilli Massimo

Dr. Cirilli Massimo


Il dr.Cirilli Massimo è Specializzato in Ortopedia e Traumatologia.

Nato il 5/07/1960.

Il dr.Cirilli si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna,il 15/07/1992.

Gia' borsista presso l'VIII° divisione di Ortopedia e Traumatologia Pediatrica del Rizzoli di Bologna diretta dal Prof.Alessandro Dal Monte svolge successivamente l'attività ortopedica in qualità di aiuto ospedaliero presso l'Ospedale Civile di Forli e Ravenna.

Nel 1998 intraprende l'attività libero professionale presso l'Ospedale Privato San Francesco di Ravenna dove inizia un percorso di crescita e sviluppo in particolare nella protesica di ginocchio con ripetuti contatti e viaggi all'estero,in particolare Stati Uniti, dove costruisce un intenso rapporto professionale con il Prof. Leo Whiteside.

In questi anni ha concentrato i suoi studi sulle patologie del ginocchio con l'effettuazione di oltre mille impianti protesici e tecniche artroscopiche di ricostruzione legamentosa-cartilaginea e patologie meniscali.

Consulente tecnico scentifico dell'azienda Smith-Nephew (Usa) ospita presso la Casa di Cura San Francesco chirurghi Italiani ed Esteri per l'approfondimento e dimostrazione delle piu' moderne tecniche chirurgiche protesiche ed artroscopiche.

Dal 2012 chiamato a far parte del gruppo di insegnanti della Societa' Italiana Ginocchio (S.I.G.A.S.C.O.T) per gli annuali corsi pratici di protesica di ginocchio su cadavere ad Arezzo.

Partecipa come relatore ai piu' importanti congressi Italiani sulle patologie di Ginocchio.



Dr. Cirilli Massimo effettua prestazioni per le attività: Ortopedia e Traumatologia | Ambulatorio Rigenerazione Cartilagine